Top

Caraibi

I Caraibi sono composti da tante isole molto diverse fra di loro ma con in comune belle spiagge e mari cristallini. Molte sono isole piccole che si possono visitare in una giornata per poi rilassarsi sulle spiagge, altre sono grandi e con molti luoghi di interesse quindi per conoscerle necessitano di svariate escursioni, altre sono talmente grandi che per visitarle è necessario fare un tour dell’isola, come ad esempio Cuba, Santo Domingo e Giamaica. Si passa da isole selvagge come Grenada,  Grenadines, Dominica, parte delle isole vergini, parte delle Bahamas, Turk And Caicos, Caymans, Santa Lucia e molte altre… a isole con cittadine vivaci e ricche di movida, come Barbados, Aruba, St.Barths, Martinica, st.Marten, St.Thomas, Puerto Rico, Giamaica, Cuba, Santo Domingo ecc… Alcune hanno barriera corallina altre un bel mare ma senza coralli, alcune hanno una folta vegetazione tropicale, altre sono brulle, altre hanno una vegetazione più mediterranea, ma tutte hanno una loro particolarità che le rende le isole da sempre sognate.

Purtroppo le isole non sono collegate fra di loro, quindi il migliore modo per fare un tour dei Caraibi è con una crociera. La crociera, inoltre, dà la possibilità di farsi un’idea delle caratteristiche delle varie isole senza lo stress di cambiare hotel ogni sera e in più offre intrattenimenti di ogni genere come spettacoli di artisti professionisti, divertimenti, cinema, sport, scelta di ristoranti e possibilità di effettuare escursioni organizzate per chi ha voglia di rilassarsi senza pensare a niente.

ENTRA NEGLI ITINERARI PER VISUALIZZARE TUTTE LE FOTO

ITINERARI CHE CONSIGLIAMO

(Le informazioni contenute negli itinerari erano valide all’effettuazione del viaggio: ci scusiamo per eventuali successive variazioni)

3