Top

Seychelles

Arcipelago composto da 115 isole granitiche e coralline immerso nelle calde acque cristalline dell’Oceano Indiano, le Seychelles sono isole di rara bellezza, tranquillità e armonia, con spiagge paradisiache, foreste lussureggianti e un’interessante biodiversità. Ben due sono i siti iscritti alle liste dei Patrimoni dell’Unesco: la Vallée de Mai , sull’isola di Praslin, dove cresce il famoso Coco De Mer, simbolo delle Seychelles, e l’Aldabra,  il secondo più grande atollo corallino al mondo che ospita la gran parte degli esemplari di tartarughe giganti di Aldabra viventi, circa 100.000 capi.

Rifugio di prorompente bellezza naturale, oasi di pace con spiagge da sogno, le Seychelles offrono paradisi esclusivi, con baie di finissima sabbia bianca incorniciate da spettacolari massi di granito e circondate da ricche barriere coralline. Una natura rigogliosa, selvaggia e incontaminata dove il tempo sembra non essere arrivato, e dove la quiete sembra abbia gettato il suo candido manto fatato.

ENTRA NEGLI ITINERARI PER VISUALIZZARE TUTTE LE FOTO

ITINERARI CHE CONSIGLIAMO

(Le informazioni contenute negli itinerari erano valide all’effettuazione del viaggio: ci scusiamo per eventuali successive variazioni)

3