Top
  >  Consigli di Viaggio   >  Welcome to Italy

Quante volte abbiamo pensato di visitare il nostro meraviglioso paese in maniera particolare privilegiando le esperienze che ogni singolo territorio può offrirci?

Tantissime…specie nell’anno appena trascorso che ci ha limitato negli spostamenti anche all’interno della nostra nazione!

 

E’ così che abbiamo aderito al nuovo progetto di Welcome Travel con tanto entusiasmo!

Nella home page del nostro nuovo sito troverete un contenitore ricco di suggerimenti che potranno aiutarti nella scelta del tuo prossimo viaggio in Italia.

La prenotazione potrà essere finalizzata in agenzia con il supporto delle nostre conoscenze o direttamente sul nostro sito.

Il programma, che sia di qualche giorno o più lungo, non avrà importanza: sarà ricco di esperienze selezionate da corrispondenti locali che hanno voluto mettere a vostra disposizione la conoscenza del proprio territorio.

Nella home page del sito nel windjet “Cerca la tua vacanza ” sotto la voce “Welcome to Italy” troverete itinerari precostituiti (completamente modellabili in base alle vostre esigenze),singole esperienze ,ma anche un impianto di “itinerario in bianco” da poter completare con prodotti scelti.

Si potranno selezionare esperienze in base alle caratteristiche del prodotto come ad esempio enogastronomia, cultura, sport e natura, famiglia… in base alla durata del soggiorno, al budget…

Troverete percorsi trekking in Sardegna, lezioni di cucina dalle Cesarine in ogni regione, itinerari sulle tracce di Montalbano in Sicilia, fughe romantiche nei borghi del Lago di Como, tour delle isole dell’arcipelago toscano e molto altro ancora.

Ogni programma è studiato per offrire ai nostri clienti l’eccellenza dell’offerta turistica italiana.

Cosa aspettate ?

Organizzate il vostro week-end o una breve vacanza all’insegna dell’arte, della cultura, della natura e perché no della cucina.