Top

Aruba

Aruba è un isola Caraibica che si trova a circa 30 km dalle coste del Venezuela e fa parte delle Antille Olandesi.

Al vostro arrivo verrete accolti con questa loro tipica frase locale “ Bombinì to One Happy Island “ ovvero …benvenuti nell’ Isola felice !! Si perchè questa isola ha davvero molte caratteristiche che la rendono un paradiso felice per i turisti.

Il suo clima gradevole e con quasi assente pericolo di uragani la rende una meta visitabile 365 giorni l’anno e sopratutto nel periodo della nostra estate italiana dove la maggior parte delle isole Caraibiche è invece a rischio maltempo . L’isola di Aruba vanta alcune tra le più belle spiagge di tutti i Caraibi, ma allo stesso tempo è ideale per svolgere una vacanza all’insegna del divertimento, con la sua movida notturna, e dell’avventura , con la possibilità di svolgere sport come Kite surf, mountain bike , golf o immersioni nella barriera corallina.

L’isola è molto piccola sono solo 33 km di lunghezza ed è divisa solo da due strade che si incrociano tra loro, rendendo molto facile la sua percorrenza.

Il consiglio è quello di noleggiare una tipica jeep del posto e divertirsi a girarla in autonomia da nord a sud.

ENTRA NEGLI ITINERARI PER VISUALIZZARE TUTTE LE FOTO

ITINERARI CHE CONSIGLIAMO

(Le informazioni contenute negli itinerari erano valide all’effettuazione del viaggio: ci scusiamo per eventuali successive variazioni)

3