fbpx
Top

Repubblica Dominicana, la perla dei Caraibi

LA NOSTRA ESPERIENZA IN REPUBBLICA DOMINICANA

RAZY WHEELS– Guiderete voi stessi i quad e i buggy! Vi inoltrerete all’interno del paese, su strade sterrate, seguendo un tragitto avventuroso, tra piantagioni di canna da zucchero, villaggi dominicani e insediamenti haitiani. Si richiede spirito di avventura e tanta voglia di divertirsi! Abbigliamento sportivo, scarpe chiuse, occhiali da sole, bandana, crema solare e repellente.

ALTOS DE CHAVON– A circa venti minuti di auto da La Romana, si trova questa ricostruzione fedele di un villaggio medievale del XVI secolo, interamente in pietra, qui si possono ammirare negozi, musei, gallerie d’arte e a fine visita si può effettuare la navigazione del fiume Chavon a bordo di una zattera, molto suggestivo . Questo fiume è molto famoso in quanto vi sono stati girati scene di film come “Anaconda”, “Rambo” e “Apocalipse now”.

COCO BONGO BY NIGHTS– Serata all’insegna del divertimento nella discoteca-teatro più famosa di tutto il mondo. Al centro di un anfiteatro vi godrete l’esperienza più entusiasmante e coinvolgente della vostra vacanza: intorno a voi ruoterà lo spettacolo a 360 gradi, con ballerini, acrobati e cantanti professionisti, coreografie mozzafiato e divertimento assicurato, sulle note delle più celebri colonne sonore dei film degli ultimi decenni. Open bar durante la serata.

ISLA SAONA- Immersa nel Mar dei Caraibi: spiagge bianche e palme che sfiorano un mare dai mille colori. Sarà indimenticabile fare il bagno nelle acque cristalline e pranzare direttamente sulla spiaggia. Possibilità di aggiungere aragosta per pranzo con supplemento. Abbigliamento da mare, telo, repellente e crema protettiva.

ISLA CATALINA– Con circa trenta minuti di barca veloce, raggiungiamo l’isola di Catalina, una delle più celebri dei Caraibi, conosciuta soprattutto per la sua splendida barriera corallina. Dopo una bellissima escursione di snorkeling con attrezzatura inclusa, ci fermeremo sulla spiaggia dell’isola per un po’ di relax. Abbigliamento da mare, telo e crema protettiva.

LE ESPERIENZE CHE RACCOMANDIAMO

-Fare il bagno nelle piscine naturali al largo di Bayahibe, circondati da enormi stelle marine colorate

-Acquistare prodotti artigianali in uno dei tanti mercatini dell’isola

 LE STRUTTURE CHE CONSIGLIAMO

(La selezione delle strutture viene fatta al momento dell’effettuazione del viaggio: ci scusiamo per eventuali variazioni nel corso del tempo)

Viva Dominicus Palace– Fiore all’occhiello del grande complesso Viva Wyndham Dominicus di Bayahibe, di fronte alle incantevoli isole di Saona e Catalina ed immerso in verdissimi giardini tropicali, il resort si affaccia su una bellissima spiaggia di sabbia bianca. Una vacanza al Dominicus Palace combina lo stile caraibico, tipico dell’isola, al gusto italiano e dove la cura per il servizio e il divertimento sono protagonisti indiscussi. Il resort, molto noto ed apprezzato dalla clientela italiana, è stato in parte ristrutturato di recente con una rivisitazione delle aree comuni in chiave elegante e moderna. Ideale sia per coppie, sia per famiglie.

Bahia Principe Grand Bavaro – Un resort elegante, parte del complesso Bahia Principe Bávaro Resort, situato lungo un bellissimo tratto di spiaggia bianca di Punta Cana ed immerso nel verde dei suoi giardini tropicali, per una vacanza all’insegna della qualità di un servizio alberghiero premuroso e cortese. Ampia, variegata e sempre di ottima qualità è la proposta gastronomica offerta agli ospiti. Un ottimo All Inclusive anche per l’offerta di servizi ed attrezzature a disposizione degli ospiti.

Viva Dominicus Village – Il Dominicus Village è parte del vasto complesso Viva Wyndham Dominicus, il resort più conosciuto ed apprezzato di tutta la Repubblica Dominicana, a ridosso della bianchissima spiaggia di Bayahibe. I clienti del Village alloggeranno nelle palazzine in posizione leggermente arretrata rispetto al Viva Dominicus Beach con cui condivideranno tutti i servizi comuni e la spiaggia, raggiungibile tramite una stradina. questo lo renderà più competitivo a livello di prezzi rispetto ad altri resort presenti nella zona. Il complesso offre sport, intrattenimento e, alla sera, tutti alla “placita”!

INFORMAZIONI UTILI

DOCUMENTI DI VIAGGIO 

Passaporto in corso di validità per tutto il tempo di permanenza nel paese. Tarjeta de Turista in ingresso di 10 USD o 10 EURO.

FUSO ORARIO

– 5h, – 6h quando in Italia vige l’ora legale.

LINGUA

Spagnolo. L’inglese è diffuso, ed altre lingue europee sono parlate nelle aree turistiche.

CLIMA

Tropicale, caldo tutto l’anno, con una stagione secca invernale e una stagione piovosa (orientativamente da maggio a ottobre) mentre la costa settentrionale è più costantemente piovosa

VALUTA 

Peso dominicano (DOP). 1 euro = 55 pesos dominicani circa.

RICHIEDI INFORMAZIONI

    *campi obbligatori





    0