Top

Passeggiata sul lago di Garda

ITINERARIO DI VIAGGIO

Lago di Garda, 23-24 ottobre 2021

SABATO 23 OTTOBRE: MALCESINE / RIVA DEL GARDA

Partenza al mattino con pullman privato in luogo da stabilire. Arrivo a Malcesine e inizio di un percorso che si sviluppa lungo le spiagge di Malcesine e nelle zone collinari più basse: un itinerario semplice lungo il lago con bellissimi panorami. In alternativa possibilità di salire sul Monte Baldo con l’utilizzo della funivia. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento per Riva del Garda costeggiando il lago. Il centro storico di Riva del Garda è un piccolo gioiello artistico. Sistemazione all’hotel Savoy Palace, 4 stelle vicino al lago, cena e pernottamento.

 DOMENICA 24 OTTOBRE: LIMONE SUL GARDA / SENTIERO DEL SOLE

Prima colazione in hotel. Trasferimento in battello a Limone dove passeggeremo lungo il lago percorrendo il Sentiero del Sole e la nuova pista ciclabile Garda By Bike, percorribile anche a piedi. Il Sentiero del Sole è una stupenda realizzazione costruita a sbalzo sul lago regalando una vista mozzafiato su uno degli angoli più pittoreschi d’Italia. Sempre a piedi si rientra a Limone sul Garda in tempo per il pranzo libero.(percorso facile di 9 km). Rientro in battello a Riva del Garda e partenza per il rientro. Arrivo in serata al luogo di partenza.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

QUOTA DI PARTECIPAZIONE                         EURO 210

Supplemento singola                                       EURO   40

La quota comprende:

– Viaggio in bus

– Hotel 4 Stelle a Riva del Garda in mezza pensione con bevande incluse .

– Battello da Limone a Riva del Garda a/r

– Accompagnatore/guida

LE STRUTTURE PROPOSTE

Kristal Palace – 4 stelle superiore di design, situato a 700 mt dal centro di Riva del Garda e 150 mt dal lago. Arredato con eleganza, stile e cura di ogni dettaglio, ha camere eleganti ed accoglienti con grandi vetrate e balconi arredati. La terrazza panoramica sul tetto dell’hotel, con Sky Pool e Sky Bar, è un ambiente esclusivo con vista mozzafiato. La piscina Sky Pool esterna riscaldata con idromassaggio è attrezzata con lettini, ombrelloni e teli spiaggia ed è aperta da marzo a ottobre.
Con la bella stagione, lo Sky bar è aperto per la prima colazione, pranzi leggeri, snack, gelati e cocktail e la sera si trasforma in locale romantico ed esclusivo, con luci soffuse e musica dal vivo. Il terrazzo è dotato di una postazione con binocolo panoramico Sky Eye “Vellardi” per ammirare il panorama a 360 gradi e scoprire le bellezze della natura circostante.

Il ristorante Live, fiore all’occhiello dell’hotel, ha cucina a vista e piatti gourmet cucinati con prodotti locali di alta qualità, biologici e di stagione, rielaborati in chiave moderna e innovativa.

RICHIEDI INFORMAZIONI

    *campi obbligatori





    0