Top

Bahamas

Da sempre considerate nell’immaginario collettivo le isole caraibiche per eccellenza, un paradiso terrestre, una meta da visitare prima o poi nella vita.

Si tratta di un arcipelago di circa 700 isole nel cuore del Tropico del Cancro, la maggior parte disabitate, che offrono un paesaggio mozzafiato. Quelle più frequentate sono circa una trentina, ma molte meno sono quelle conosciute dal mercato italiano.

Un mare tra i più spettacolari al mondo, lidi di sabbia tra i più fotografati, paradisi baciati dal sole, baie incontaminate e riserve naturali.

Le isole sono molto diverse tra loro, alcune ricche di resorts e di locali per i turisti più attenti alla vita mondana, altre invece più selvagge, con lunghe spiagge semidesertiche e resorts più intimi per creare la perfetta atmosfera di una vacanza per coppie e viaggi di nozze. Ma ovunque si trovano angoli di paradiso, dove si può nuotare fra tartarughe marine, delfini, pesci scoiattolo e incredibili barriere coralline.

Ce le hanno fatte amare i film americani, come “Pirati dei Caraibi” girato a Gold Rock Beach, i numerosi personaggi famosi che hanno deciso di costruirci le loro case di vacanza e le tante pubblicità di solari girate proprio nelle spiagge più belle.

 

ENTRA NEGLI ITINERARI PER VISUALIZZARE TUTTE LE FOTO

ITINERARI CHE CONSIGLIAMO

(Le informazioni contenute negli itinerari erano valide all’effettuazione del viaggio: ci scusiamo per eventuali successive variazioni)

3